Tra una settimana inizia a Roma la formazione insegnanti nel Theta healing, condotta dall'ideatrice di questa straordinaria tecnica, Vianna Stibal. Dopo aver conosciuto Vianna nella formazione per operatori a Riccione nel 2009, aspettavo con trepidazione questo evento nella capitale. Sono arrivata al Theta healing, dopo anni di formazione personale e professionale in tanti altri campi, dal rebirthing al reiki; nel frattempo alcune persone mi avevano già parlato del theta healing, ma evidentemente non era il momento giusto per me. Poi, all'improvviso, dopo aver sperimentato gli effetti su di me, decisi di provare e mi sono formata come operatrice. All'inizio, i risultati che arrivavano nelle prime sedute da me tenute sono stati così sorprendenti che per un periodo di tempo nel mio lavoro applicavo prevalentemente il theta healing. La velocità del risultato, l'infinito amore incondizionato che nasceva in seduta, l'apertura di cuore e di mente erano tali da farmi sentire totalmente connessa sempre con Tutto ciò che è, sicura di poter dissolvere in un attimo qualsiasi fardello antico o recente nell'esistenza mia e di coloro che si affidavano a me.
Successivamente c'è stata la riconciliazione con tutte le altre discipline che insegno. Ognuna mi ha regalato una sua unicità.
La cosa più importante che ho imparato da tutta questa esperienza è stata questa: non esiste una tecnica migliore, più veloce, più completa di un'altra. Esiste solo la possibilità che noi diamo al Divino, alla Luce Divina, di manifestarsi nella nostra vita e di operare delle trasformazioni. In un periodo della nostra vita vorremmo impiegare un attimo per operare dei cambiamenti effettivi, in altri momenti desideriamo un po' di tempo in più. La meta è il percorso e non solo l'arrivo. E la tecnica giusta arriva al momento giusto per ognuno di noi.
Tra una settimana diventerò insegnante di Theta healing. Sono felice di onorare Vianna. Sono felice di poter insegnare ad altri quello che ha funzionato divinamente per me.
Nicoletta Ferroni
http://www.nicolettaferroni.it/
Nessun commento:
Posta un commento