Ancora una volta Edizioni Sì ha creduto in me, a 3 anni di distanza dopo l'uscita de IL PRIMO RESPIRO.
Sta per uscire il mio nuovo libro 10 TECNICHE per ottenere FORZA CALMA LUCIDITA' attraverso IL RESPIRO. Un piccolo libro pieno di informazioni che ho canalizzato per indicare la strada verso l'estasi sulla terra grazie al respiro. Vi racconto la storia della nascita di questo libro.
Praticavo da 10 anni la professione di rebirther e al contempo mi ero avvicinata al channelling. Imparai facilmente a canalizzare guide, angeli e arcangeli e a fungere da canale per coloro che desideravano intraprendere il percorso dolce e delicato delle canalizzazioni.
Sentivo che il mio lavoro stava cambiando ma non riuscivo a concepire di lasciare il rebirthing. Ho sempre amato questa disciplina, a cui sono sempre stata grata. Nel 1997 mi aveva letteralmente salvata da chissà quali disastri che non oso immaginare.
Ma, seppure faticosamente, accettai l'ipotesi di tenere da parte questa professione. Divenni master reiki Usui e Karuna, mi buttai a capofitto nel channelling e cominciai il percorso professionale del Theta healing. Il respiro mancava nelle sedute che davo agli altri, ma la vita mi stava dicendo chiaramente che era giusto così. Per un anno non ho dato neanche un ciclo di rebirthing, semplicemente perché nessuno mi cercava per questo, mentre mi arrivavano sempre più richieste per channelling e theta healing.
Poi, per grazia di Dio, sono approdata all'astrosciamanesimo con Franco Santoro della Comunità di FIndhorn in Scozia. Durante un corso lui ci insegnò a contattare la nostra guida entrando nel contatto con il respiro. Io ci entrai con il respiro circolare, inizialmente con timidamente, ma poi senza poterne fare a meno come fosse una droga. Una vibrazione profonda pervase il mio corpo e il mio cuore si aprì a una commozione colma di gratitudine. Sentii che per me nulla prescinde dal respiro. Più avanti canalizzai la voce RESPIRARE CON GLI ANGELI e da lì mi si aprì la strada. Sperimentai sulla mia pelle il senso di dirigere il respiro circolare verso il basso, la terra, o verso l'alto, il cielo, e ne compresi nelle profondità della mia anima la differenza. Da questa innovazione ne nacque una nuova pubblicazione.
Riconciliatami con me stessa, son tornate a me persone interessate a intraprendere un percorso di rebirthing e non a caso, proprio in questi ultimi giorni, in cui sta per uscire questo libro, queste persone si stanno sempre più facendo numerose. Grazie Dio, il respiro è quel cerchio invisibile che mi unisce sempre a te!
Nicoletta Ferroni
http://www.nicolettaferroni.it/
Nessun commento:
Posta un commento