mercoledì 12 ottobre 2011

Theta healing DNA Base al Giardino delle meraviglie 14-15-16 ottobre

E' ancora con grande gioia che il prossimo week-end condurrò nei pressi di Amelia al Giardino delle meraviglie un altro corso base di Theta healing, a cui il 25-26-27 novembre seguirà il corso avanzato.
Sono molto felice di accorgermi giorno dopo giorno di quante persone stiano beneficiando dei prodigi del Theta healing anche in questa parte dell'Umbria, vicina a Roma, LONTANO DAL CAOS VICINO A TE STESSO.
L'aspetto per me ancor più gioioso che mi porta a svolgere con amore e delizia il mio lavoro è costituito anche dal fatto che, partecipando a questi corsi per diventare operatori, i partecipanti possano sempre più divenire abili nel donare agli altri ciò che sta funzionando anche per loro.
In questo modo il mio Intento di canalizzare e diffondere luce si allinea sempre più con la mia sacra Funzione di trasmettere pace e gioia. E il Theta healing è fortemente rappresentativo di tutto ciò.
Ringrazio di cuore tutte le persone che si sono affidate a me e che continueranno a fidarsi di ciò che insegno loro! Le ringrazio per aver creduto in me e nei miei talenti e per avermi permesso di fungere da catalizzatore nel loro percorso di riscoperta dei propri potenziali.
A breve pubblicherò un elenco di tutti gli operatori che ho formato ai quali potrà rivolgersi chiunque voglia iniziare un percorso di incontro con la Luce.
Che Luce sia!
Nicoletta Ferroni

Nessun commento:

Posta un commento

Apri una porta su un nuovo lavoro

Apri una porta su un nuovo lavoro
www.jooble-it.com