Un corso straordinario in cui abbiamo lavorato in Theta numerosi sentimenti e convinzioni che arrestano il processo di Manifestazione dell'Abbondanza nella nostra vita. I partecipanti sono stati invitati durante il corso a individuare in quali sfere hanno già attratto prosperità prima di questo corso. In tal modo il risveglio della consapevolezza è decisamente aumentato in corso d'opera. L'ingrediente inconfondibile di questo cotso è stato il divertimento e la determinazione. Temi importantissimi trattati al settimo piano d'esistenza sono stati il Tempismo divino, Ricordare il proprio futuro (con l'intento di trasformare cocreazioni compulsive fondate sulla scarsità ) e il concetto del denaro inteso come mezzo e non fine.
I partecipanti sono stati stimolati a fare degli scavi che sono riusciti di alta qualità. Come thetahealer sono oggi sempre più pronti a mettere al servizio le loro competenze per il bene supremo di ognuno.
Il prossimo Abbondanza e Manifestazione al Giardino delle meraviglie (http://www.giardinomeraviglie.it/) sarà a fine settembre primi di ottobre.
Grazie, è fatto, è fatto, è fatto!
N.Ferroni
http://www.nicolettaferroni.it/
Nessun commento:
Posta un commento