CONCISA EPITOME DEL COMPENDIO DELL'EPICA DEL SACRO CONO
di Franco Santoro
Ed.Sì
Oggi presento con immenso piacere l'ultimo libro scritto da Franco Santoro, ideatore dell'Astrosciamanesimo.
Questo libro, ci conduce in un viaggio verso la percezione dell'unità, lungo una visione, verso la realtà di amore incondizionato insito nella nostra natura multidimensionale, al di là dell'identificazione con la materia e la mente frammentata, oltre l'abbandono dell'illusione della separazione generata dall'ego.
Questo passaggio non procede fuggendo o trascendendo la dimensione terrena, bensì impiegando quest'ultima come uno strumento didattico e creativo finalizzato alla realizzazione del proprio intento nel prevalente, effettivo e corrente piano esistenziale in cui ci collochiamo.Questo libro, ci conduce in un viaggio verso la percezione dell'unità, lungo una visione, verso la realtà di amore incondizionato insito nella nostra natura multidimensionale, al di là dell'identificazione con la materia e la mente frammentata, oltre l'abbandono dell'illusione della separazione generata dall'ego.
Cos'è il Sacro Cono? E' un cerchio sacro che unito a un triangolo descrive un movimento circolare a spirale che, partendo da un punto di emanazione originaria, si sviluppa creativamente all'infinito; in cui l'Alto si collega al Basso attraverso il Mezzo. Uno gioco strategico per liberare la separazione e aprirsi all'Unione con il Tutto ciò che è!
Consiglio con il cuore la lettura di questo libro.
http://www.astroshamans.com/
http://www.astrosciamanesimo.blogspot.co.uk/
Nessun commento:
Posta un commento