martedì 12 novembre 2013

Operatori di luce crescono tra Roma, Amelia, Terni, Trieste, Londra e Leiden



Luce e Ombra
Nel corso degli anni ho formato diversi operatori da Roma a Londra, da Trieste a Leiden (Olanda).

Alcuni di loro ne hanno fatto un lavoro, altri praticano il thetahealing su se stessi. Altri ancora lo hanno abbandonato.

A chi di voi, che mi sta leggendo, cerca un thetahealer  consiglio di andare sul sito www.thetahealing.com oppure it e di cercare non un thetahealer qualsiasi, ma il tuo thetahealer che non dovrà essere il tuo unico thetahealer.

Non importa la distanza. Sai che il thetahealing si può praticare anche a distanza.

Ma altrettanto importante è non fossilizzarsi con lo stesso thetahealer per tutte le tematiche che vorrai sottoporgli. Con alcuni andrà bene trattare delle tematiche. Per altre tematiche sarà meglio cercare un altro thetahealer. Non perché uno sia più bravo di un altro, ma semplicemente perché tutte le persone hanno percorso e risolto strade, mentre altre non sanno neanche di cosa gli stai parlando quando gli poni una problematica da sanare a loro ignota.

E se pensi che un master sia più esperto di un operatore con meno certificazioni, spesso può essere vero, ma altre volte può succedere che un master abbia fatto meno pratica come thetahealer rispetto a chi non è master.

Scegliete con il cuore, senza mettere a tacere la mente ma chiara-mente|!

Nicoletta Ferroni
www.nicolettaferroni.it
www.thetafeeling.it
335-6643797

Apri una porta su un nuovo lavoro

Apri una porta su un nuovo lavoro
www.jooble-it.com