lunedì 11 settembre 2017

IL POTERE è IN TE, PUOI GUARIRE LA TUA VITA

Cristalia e l'U-omo, protagonisti del romanzo Attila, la Luce ed Io, si incontrarono in un corso residenziale AMA TE STESSO, durante la Pasqua del 1998.
Entrambi vagavano, fuggendo da storie impossibili in cui il Nulla delle loro esistenze lasciava ampio spazio al Vuoto dei loro cuori.
 
Entrambi si ritrovarono in quel corso non sapendo che altro fare di quell'11-14 aprile del 1998.
 
Entrambi avevano un bisogno, a tratti disperato, di amare, di amarsi. Ma non sapevano né come, né dove, né quando, e neanche quanto.
 
La filosofia di Louise Hay aprì un Varco non di speranza, ma di Certezza che solo amando se stessi avrebbero saputo amarsi nella reciprocità delle loro esistenze, allora travagliate, ma che nel frattempo ebbero modo di essere risanate.
 
Oggi a distanza di 19 anni, le loro vite sono state vissute, a tratti ancora con qualche travaglio, in altri momenti con gioia e facilità.
Ma ciò che si è mantenuto in crescita è la loro Passione di Vivere, il carburante che ha alimentato il loro Amore per se stessi e per l'Un l'Altra.
 
Le loro personalità hanno continuato ad essere differenti nelle loro evidenti diversità, come potrete leggere, se vorrete, nel romanzo biografico Attila, la Luce ed Io, ma è solo accettando tali differenze che le loro Anime hanno continuato e continuano a camminare insieme in un'evoluzione a volte ancora giro-vagando, ma non più vagando.
 
CHE L'AMORE PER TE STESSO SAPPIA SEMPRE PORTARTI TANTO ALTRO AMORE OVUNQUE IL TUO CUORE SAPPIA DI TROVARLO!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Apri una porta su un nuovo lavoro

Apri una porta su un nuovo lavoro
www.jooble-it.com