martedì 12 novembre 2013

Operatori di luce crescono tra Roma, Amelia, Terni, Trieste, Londra e Leiden



Luce e Ombra
Nel corso degli anni ho formato diversi operatori da Roma a Londra, da Trieste a Leiden (Olanda).

Alcuni di loro ne hanno fatto un lavoro, altri praticano il thetahealing su se stessi. Altri ancora lo hanno abbandonato.

A chi di voi, che mi sta leggendo, cerca un thetahealer  consiglio di andare sul sito www.thetahealing.com oppure it e di cercare non un thetahealer qualsiasi, ma il tuo thetahealer che non dovrà essere il tuo unico thetahealer.

Non importa la distanza. Sai che il thetahealing si può praticare anche a distanza.

Ma altrettanto importante è non fossilizzarsi con lo stesso thetahealer per tutte le tematiche che vorrai sottoporgli. Con alcuni andrà bene trattare delle tematiche. Per altre tematiche sarà meglio cercare un altro thetahealer. Non perché uno sia più bravo di un altro, ma semplicemente perché tutte le persone hanno percorso e risolto strade, mentre altre non sanno neanche di cosa gli stai parlando quando gli poni una problematica da sanare a loro ignota.

E se pensi che un master sia più esperto di un operatore con meno certificazioni, spesso può essere vero, ma altre volte può succedere che un master abbia fatto meno pratica come thetahealer rispetto a chi non è master.

Scegliete con il cuore, senza mettere a tacere la mente ma chiara-mente|!

Nicoletta Ferroni
www.nicolettaferroni.it
www.thetafeeling.it
335-6643797

martedì 29 ottobre 2013

"Il primo respiro: l'esperienza della vita sulla terra dal pre-concepimento ad oggi

Di nuovo in trasferta a Trieste per la mia mensile missione angelica, arriverò giovedì 31 ottobre per presentare il mio lavoro in una conferenza dal titolo: IL PRIMO RESPIRO: L'ESPERIENZA DELLA VITA SULLA TERRA DAL PRE-CONCEPIMENTO AD OGGI. Dopo l'ultima conferenza dei primi di settembre in cui siete stati così numerosi, partecipando al tema dal "Primo all'Ultimo respiro", questa volta parleremo di VITA e degli influssi della nascita sul nostro bagaglio emozionale e comportamentale  illustrando una serie di modalità risolutive ad alcune azioni-reazioni compulsive della nostra esistenza. Ci incontriamo presso la Rosa Bianca, via Rossetti 31 alle 19,30 dove inaugureremo la nuova sede rinnovata dell'associazione.
Vi aspetto e vi ringrazio anticipatamente della vostra partecipazione a questo evento!
Nicoletta
www.nicolettaferroni.it

giovedì 16 maggio 2013

La nascita secondo Sabrina Rossi

Un'opera d'arte di Sabrina Rossi

Oggi vi presento un quadro di una pittrice di Terni, Sabrina Rossi, un'opera, a mio avviso, unica sul potere espressivo della nascita. La nascita non solo di una vita incarnata in un corpo fisico, ma dell'esistenza nella sua totalità ed espansione con il divino.

Un corpo femminile che contiene nel suo ventre tutta l'umanità.

Un corpo femminile che fluttua su delle acque rappresentate come fossero eliche del Dna.

Un corpo femminile, la cui sommità del capo viene abbracciata da altre figure apparentemente umane che l'avvolgono come segnale totalizzante di appartenenza.

Conosco personalmente Sabrina, la sua storia e la sua sensibilità. Ogni volta che guardo i suoi quadri,  vi  percepisco il messaggio del suo cuore e l'intento della sua anima. E ogni volta ne traggo commozione e ammirazione profonde.
Per conoscere altri suoi quadri esposti in alcune mostre d'Italia, potete trovarli anche su fb alla pagina personale dell'autrice.

N. Ferroni

martedì 23 aprile 2013

Ho incontrato il mio angelo di Anna Fermi


"GLI ANGELI ENTRANO NELLA NOSTRA VITA SOLO QUANDO NOI LI INVITIAMO E SPALANCHIAMO LORO LA PORTA DEL CUORE".

Ho trovato questo libro in un luogo dove non avrei mai potuto immaginare. A casa di una persona ai miei occhi poco "angelica", che aveva abitato in un appartamento di mia proprietà. Lo aveva lasciato, non a caso, dopo aver traslocato, forse per consegnarlo a chi avrebbe tratto giovamento dalla lettura. Comunque gli angeli si erano  "nascosti" in questo libro per arrivare a me. E così è stato! Lavoro con gli angeli da parecchi anni, conosco le loro vibrazioni, i loro fasci di luce. Per cui non ho trovato in questo libro temi a me ignoti. Tuttavia Anna Fermi, una donna della mia stessa età, riesce a trasmettere la semplicità e la genuinità delle sue esperienze angeliche, portando la sua esperienza personale, a volte travagliata, eppure sempre illuminata dalla luce degli angeli. Nelle sue righe qualsiasi donna potrà trovare almeno una sensazione provata nella propria vita, in cui allo smarrimento segue sempre la consolazione dei messaggeri di Dio, se impariamo a chiamarli nelle nostre vite.

Anna Fermi ha pubblicato anche il bestseller Vivere con gli angeli (Armenia) e Un angelo dritto al cuore, è autrice di programmi televisivi ("Angeli", condotta da Marco Liorni; e la rubrica "Marte e Venere" ispirata ai libri di John Gray). www.incontraregliangeli.it

Consiglio di cuore la lettura!
Nicoletta F.

lunedì 18 marzo 2013

Denti ed Emozioni

Nei miei corsi di ThetaHealing®, già a partire dal Corso Base, insegno ai miei allievi che cosa sono i metalli pesanti e come influiscono sul nostro corpo fisico ed energetico. Dopodiché invito chi può farlo a provvedere alla rimozione delle amalgame dentarie, ricche di metalli pesanti.
Io per prima ho provveduto grazie a uno stimato medico dentista di Terni, Dott. Volfango  Perotti (www.biovoma.it)
In questo articolo allego il video di un suo intervento sulla correlazione tra " "Odontoni  ed emozioni" del 19 gennaio 2013 durante un Convegno dal titolo "Ginecologia".
Perché le amalgame (in parole molto povere: le otturazioni grigie che si facevano tempi addietro) non solo sono sede di metalli pesanti, ma nella fattispecie influiscono energeticamente sul meridiano a cui è correlato il dente dove c'è la suddetta otturazione. Meditate sull'importanza della loro rimozione!
In questo video coglierete, inoltre,  altre interessantissime informazioni inimmaginabili!
Buon ascolto!
Nicoletta F.

http://www.youtube.com/watch?v=kzNIDeyytXA&feature=player_embedded

lunedì 18 febbraio 2013

IL RESPIRO dell'ESSENZA di Samata Paola Consoli

Oggi desidero presentarvi il lavoro di una rebirther professionista, Samata Paola Consoli, amica e collega.
Paola conduce le persone in un lavoro di riscoperta e rinascita interiori attraverso la pratica  del respiro consapevole in  gruppi e sessioni individuali in svariate località d'Italia. Il suo lavoro si contraddistingue anche per la guida che offre alle donne nel percorso di preparazione al magico momento del loro parto.
Consiglio Paola,  come rebirther, per il suo talento e per il servizio che offre,  frutto non solo della sua esperienza professionale, ma anche del suo cammino personale di donna, madre e compagna di vita.
 Riporto alcune righe tratte dal suo sito www.ilrespirodellessenza.it, da cui ho ripreso anche l'immagine angelica qui a fianco.

"Il respiro è l’impronta digitale dell’Anima. Ciascuno di noi viene al mondo con un Essenza, delle qualità, un modo di manifestarsi e uno Scopo.
A questa “cassetta degli attrezzi” si aggiungono le esperienze fatte nella vita, dalla permanenza nella pancia della mamma in poi. Tutto ciò costruisce ciò che noi siamo, sia negli aspetti evolutivi che nelle limitazioni. E tutto ciò si può leggere nel respiro di ciascuno.
Il respiro parla di ciò che siamo e ciò che potremmo essere. Il nostro modo di respirare è unico e personale. Può essere espanso e liberato, migliorando così la qualità della propria vita. Ma prima necessita di essere accolto, esplorato, e completamente accettato.
Inspirazione e espirazione corrispondono rispettivamente ai momenti della espansione e della crescita e dell’abbandono alla vita. Abbiamo bisogno di stare bene in entrambe le manifestazioni per stare bene nel corpo e nell’esistenza.
Attraverso il respiro è possibile incontrare una importante via di autoconoscenza e di crescita, in modo sicuro e autonomo. Trasformare un atto inconsapevole e automatico, ma fondamentale per la vita, in un atto consapevole significa trasformare consapevolmente le nostre esperienze e recuperare la nostra forza."

Grazie, sister!
Nicoletta F.

domenica 3 febbraio 2013

Fratelli di Luce di Diana Maria Rosati

Desidero presentare una delle creazioni dell'amica di Jesi, Diana Maria Rosati, esperta in cristalloterapia. Con il suo amore per i cristalli Diana, nei suoi trattamenti e nei suoi  corsi, sa donare momenti di intensa evoluzione, grazie al lavoro sinergico tra l'essere umano e i fratelli di luce del mondo minerale. Consiglio vivamente una consulenza con Diana a chiunque voglia portar luce nella propria vita, grazie ai cristalli che saranno  canalizzati secondo il momento che si sta vivendo e la funzione del cristallo stesso.
Incantato è il luogo in cui vengono svolte le sue consulenze, un magico spazio in cui potersi sentire accolti dai cristalli dei più svariati colori e grandezze, come se tutti all'unisono sussurrassero messaggi di luce e di gioia che arrivano al cuore. Insieme alle forme angeliche di cui il tempio cristallino di Diana è ricco, i cristalli danzano con gli angeli che fluttuano intorno al campo aurico di chi riceve il trattamento.

Per info o contatti, Diana è disponibile su fb, dove periodicamente pubblica notizie e foto delle creazioni che prepara per i suo corsi.
Buon viaggio!

Nicoletta F.

Apri una porta su un nuovo lavoro

Apri una porta su un nuovo lavoro
www.jooble-it.com