martedì 21 novembre 2023

Tutto ha un senso intelligente (Testimonianza di Daniela in "La goccia nell'Oceano" di Alfonso Guizzardi)

 

TUTTO HA UN SENSO INTELLIGENTE [A. Guizzardi]

https://www.youtube.com/watch?v=iI09WpITM70


Da quando hai deciso di liberarti del tuo corpo fisico, ho assistito ad un tuo rapido viaggio, verso dimensioni luminose, evolute, espanse e finalmente ti ho visto veramente al TUO posto e soprattutto FELICE.



Stai donando continuamente la tua preziosa eredità, intrisa di amore, accoglienza, gratitudine, perdono. La tua energia, finalmente in grado di esprimersi in tutto il suo splendore, ha un magnifico potere, in grado di sollecitare consapevolezza, azione, ascolto, coraggio, compassione.

In quanto umana, mi scopro a ricordarti qui, fra noi….. sempre con un sincero sorriso ed un accogliente abbraccio da donare; curioso e attento nell’ascolto; pacato e mai inopportuno.

Ancora per un po’ di tempo riuscirò a sentire il suono della tua voce, ma ho da tempo imparato, che almeno per me, è il primo ricordo che sbiadisce, fino a scomparire.

Invece l’espressività degli occhi, quella mi accompagna negli anni che passano, mantenendo vivo il ricordo nel mio cuore.

Mi viene in mente un’altra caratteristica che ti ha sempre contraddistinto: hai sempre avuto la capacità di donare un’attenzione “speciale” ad ogni persona che aveva il piacere di stare insieme a te (in amicizia o per lavoro), riuscendo a farla sentire speciale, almeno per un po’.

C’è una canzone, per me, che fa da colonna sonora al tuo ricordo, che mi fa pensare a te: Gli Angeli di Vasco Rossi: nella prima parte ti vedo nel percorso della tua vita incarnata, mentre nel lungo assolo di chitarra, ti vedo rinascere, nella luce, finalmente libero di essere Amore.

Grazie caro amico.

https://www.youtube.com/watch?v=ZicKSwye7fU

Daniela

Nessun commento:

Posta un commento

Apri una porta su un nuovo lavoro

Apri una porta su un nuovo lavoro
www.jooble-it.com