giovedì 6 dicembre 2018

BAMBINI ARCOBALENO, ma anche Cristallo e Diamante


 
I Bambini Arcobaleno sono bambini, adolescenti e giovani adulti, molto sensitivi e intuitivi. Un Bambino Arcobaleno è un bambino nato con infinita saggezza e l’abilità di cambiare il mondo intorno a lui con la pazienza e il coraggio. Fin dai tempi antichi il mondo ha atteso la nascita di questi splendidi esseri portatori di amore e pazienza. 

QUESTI BAMBINI SONO TRA DI NOI E SIAMO ANCHE NOI! 

E laddove il bambino che siamo stati da piccoli ha ricevuto dagli adulti vessazioni e negazioni, fino ad arrivare a reprimere i propri talenti e abilità, in questo corso tale bambino interiore evoluto, anche se compresso, potrà finalmente rinascere e ricrescere nella gioia di esistere.

Nel corso verranno supportati e motivati tutti i potenziali dei PARTECIPANTI attraverso i seguenti argomenti: – come creare sempre pensieri potenzianti – come distinguere una lettura empatica da una lettura dal settimo piano d'esistenza – distinzione tra chiaroveggenza e osservazione dal settimo piano - letture sui cristalli dal terzo e dal settimo piano – regressione con griglia di cristalli – come connettersi agli animali di Potere attraverso rituali dei Nativi d’America (il tamburo e i totem) – esercizi di sviluppo della telecinesi – come vedere e cambiare l’aura – guarire gli animali-parlare con le fate-costruire il talking stick-come ricevere una guarigione da una pianta

È un corso divertente che abbina il gioco al proprio potere personale, sviluppando le abilità apparentemente nascoste. 

Dedicato a: – Insegnanti e Praticanti Certificati ThetaHealing® – ma anche a genitori, nonni, educatori dell’infanzia, formatori, bambini, adolescenti e adulti che non abbiano nessuna conoscenza di ThetaHealing®

Questo corso che terremo a Trieste è aperto ad adulti che possono portare-su richiesta- bambini dai 6 anni in su (anche solo per alcune ore del corso). 
I PARTECIPANTI - già thetahealer - saranno i primi a individuare il talento più grande del proprio bambino arcobaleno interiore e a saper indicare ad altri partecipanti non ancora thetahealer la loro strada di risveglio. 
Prerequisti: non richiesti 
Costo del seminario: 800 euro (quota di un genitore con bambino inferiore ai 14 anni – il secondo genitore paga la quota intera) 180 euro (secondo bambino pagante inferiore ai 14 anni) 90 euro (eventuale terzo bambino pagante, inferiore ai 14 anni) 800 euro (quota per adulti senza bambini) 800 euro (ragazzi maggiori di 14 anni). 


CORSO CONDOTTO E FACILITATO DA Nicoletta FERRONI, Master e Certificate of Science in ThetaHealing® (www.thetafeeling.it)

ISCRIZIONE: 300 euro entro il 27 dicembre. La rimanente cifra: il primo giorno del corso.
Materiale incluso nel seminario: manuale praticanti, diploma ufficiale THInK numerato e un regalo "sciamanico" a corso completato.

DOVE: Via del Ponte 5 (in Portizza)

ORARIO: 
mercoledi: 14-20
giovedi-venerdi-sabato: 9,30-17,00; 
domenica: 9,30-14,00

INFO e ISCRIZIONI: info@nicolettaferroni.it oppure 3356643797

Nessun commento:

Posta un commento

Apri una porta su un nuovo lavoro

Apri una porta su un nuovo lavoro
www.jooble-it.com