giovedì 10 gennaio 2019

L'incubo amoroso di una Fiamma Gemella

 

E' un dono incontrare fisicamente una fiamma gemella, ma al contempo è anche qualcosa di assai impetuoso.
E' ben differente dall'incontro con un'anima gemella compatibile o meno.
Con una fiamma sai che stai incontrando quella parte di te che ami e che temi e che solo tu conosci. Quella parte nascosta  e buia che eviti di mostrare agli altri. Quella parte luminosa che tanto desideri che gli altri conoscano di te.
E quando te la trovi di fronte non sei tu a innamorartene, ma la tua Anima si unisce in Amore con la sua Fiamma e non può farne a meno.
Non è un innamoramento tra anime gemelle o compagne (vedi articolo su questo blog nei prossimi giorni).
No, è qualcosa di molto più intenso. Ami e detesti la tua fiamma. Senti quello che sente, pensi quello che pensa e sai esattamente quando ti pensa, cosa pensa e come ti pensa.
Si condividono abilità, progetti, sogni, ma purtroppo, in base a quanto hai accettato e integrato la tua ombra, sai costruire o distruggere se accetti di cooperare con la tua fiamma gemella.
E non sto parlando di progetti materiali né filosofici. Sto parlando di progetti dell'Anima.
Uno degli escamotage per riuscire ad accettare che una fiamma gemella sia entrata nella nostra vita è accettare che posso accettare quella parte identica a me guardandola con Amore a 360 gradi.
Con una fiamma gemella si condivide lo stesso campo energetico. Particolarmente il campo elettromagnetico del cuore è condiviso.
Per questo motivo non è possibile cocreare una relazione sana con una fiamma gemella se non abbiamo accettato di riconoscere quella parte di noi che nascondiamo.
E per relazione non intendo una relazione sentimentale ma qualsiasi relazione, anche amicale o lavorativa in cui basta guardarsi negli occhi e sapere che cosa l'altro sta co-creando con noi.
Insieme si cresce e si guarisce. Non c'è via di scampo. Se la vita ti ha donato l'incontro fisico con la tua fiamma gemella, prima di incarnarvi avevate già pattuito di farlo quindi sei pronta, sei pronto, per imbarcarti sulla nave della rinascita della tua, della vostra anima, se ti ami.
Più ti ami, più la tua fiamma gemella si amerà. Più si amerà, più tu ti amerai.
 
Qual è la funzione più sacra di questo incontro fisico:
  • Amare incondizionatamente,  e questo prevede che entrambi le fiamme sappiano vivere individualmente senza doversi fondere nei progetti che hanno stabilito prima di incarnarsi.  Anche se scelgono di dividersi, la loro unione è più forte di qualsiasi altra unione. Possono comunicare anche a migliaia di chilometri.
  • Amarsi senza condizioni, due fiamme gemelle non hanno da imparare reciprocamente come due anime gemelle o compagne. Due fiamme hanno da amare se stesse senza bisogno dell'altra fiamma. Annullando totalmente l'illusione che la tua fiamma ti ama come non ti ha mai amato nessuno.
  • Riconoscere il progetto della loro Anima, due fiamme gemelle hanno lo stesso identico progetto animico ma nell'incarnazione hanno anche abilità diverse. Per questo quando si incontrano fisicamente possono competere. Sanno che le modalità di adempimento dell'altro al proprio progetto sono le stesse ma non comprendono come mai l'altra fiamma fa cose diverse. E qui c'è solo da osservare e comprendere la giustezza del modo in cui la nostra fiamma fa diversamente da noi seppure adempie allo stesso progetto.
  • Riconoscere la differenza degli dell'Anima: due fiamme gemelle hanno lo stesso progetto animico ma sono animate da intenti differenti. Per questo al livello materico nell'incarnazione portano in gioco atteggiamenti diversi che una fiamma può non condividere dell'altra fiamma.
                         CRISI DI GUARIGIONE CON UNA FIAMMA GEMELLA
 
  • Ti accorgi che sei davanti alla tua fiamma gemella, se sei in un risveglio profondo e la desideri tanto quanto desideri separartene.
  • Quando arriverà il giorno in cui non desideri più fonderti  né separartene, avrete guarito le ferite postume alla vostra separazione animica.
  • La relazione con la fiamma gemella è la strada verso l'illuminazione. Ciò che la tua fiamma gemella sviluppa in te, non potrà farlo nessun altro.
  • Il tempo non è fondamentale in queste relazioni. Sono allineate al tempo universale.
  • Datti tempo. Dalle tempo.
  • Ricorda che se anche il dolore era insopportabile in alcuni giorni, la tua fiamma potrebbe aver conosciuto moltissimo  quella sofferenza nel suo stesso animo.
  • Entrambi avete percorso lo stesso percorso. Per uscire da quella sofferenza, riconosci il tuo valore e riconoscigli il suo valore, anche lontano da te.
  • Ricordati che può essere incarnata in una persona del tuo stesso sesso.
BUON AMORE INCONDIZIONATO A ENTRAMBI!
 
Nicoletta Ferroni
 
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Apri una porta su un nuovo lavoro

Apri una porta su un nuovo lavoro
www.jooble-it.com