martedì 3 maggio 2011

Ariel

Il nome Ariel significa "Leone o Leonessa di Dio". Ariel, insieme a Salomone, provoca la magia divina, la manifestazione e la liberazione delle anime legate alla Terra.
La sua energia viene percepita come femminile: è un angelo molto più vigoroso, e contemporaneamente dolce con un'aura di colore rosa.
Conformemente al suo nome, Ariel, aiuta le persone a rafforzare il proprio coraggio e la propria fiducia. Poiché gli sta molto a cuore richiamare l'attenzione delle persone sulla necessità del pianeta e dell'ambiente spesso viene indicato come l'"Arcangelo della Terra". Uno dei suoi compiti consiste, quindi, nell'aiutare gli animali e favorirne la guarigione. Inoltre sorveglia tutte le acque e contribuisce a livelli diversi a migliorarne la limpidezza.
Infine, l'Arcangelo Ariel aiuta gli uomini ad entrare in contatto con le fate e gli esseri naturali. Spesso viene associato al vento. Non appena la forza del vento cambia all'improvviso o compaiono attorno a voi dei leoni in qualsiasi forma (leoni di pietra, teste di leone e naturalmente anche leoni in carne e ossa) è un segno che l'Arcangelo Ariel si adopererà immancabilmente per la natura e i suoi esseri viventi.

Gli ARCANGELI, i Custodi invisibili della nostra Vita,  Isabelle Von Fallois, Ed. Bis, pag.27

Nessun commento:

Posta un commento

Apri una porta su un nuovo lavoro

Apri una porta su un nuovo lavoro
www.jooble-it.com