giovedì 16 febbraio 2012

FRUTTALIA

Amici, vi segnalo http://www.fruttalia.it/, un blog di grande prestigio curato dall'amico e collega Luca Speranza, esperto in alimentazione e autore di due libri ispirati all'Ehretismo(http://www.ehretismo.com/) ovvero a un'alimentazione basata su frutta e verdure crude.

Segnalo con piacere il libro scritto a quattro mani da Luca Speranza e Silvio Sciurba:

FRUTTALIA

Il metodo diffuso e praticato dai due autori è basato su pochi ma importanti principi naturali che riconducono il corpo e la mente a uno stato di salute ottimale.
Usando la dieta e i cibi come cura e come medicina, e riproponendo abitudini, spesso denigrate dalla disinformazione commerciale il metodo FRUTTALIA è utile per:

* ottenere e mantenere una forma ideale asciutta e delineata
*aumentare la vitalità e la resistenza fisica agli sforzi
*migliorare il sonno e il riposo
*stimolare le capacità curative innate del nostro corpo
*ritrovare maggiore lucidità mentale
*approfondire conoscenze taciute dai mass-media
*contribuire a un mondo più etico

Fruttalia ha ottenuto il marchio Vegan Ok e Fruitarian come riconoscimenti etici per la promozione di uno stile di vita rispettoso per la natura e gli animali.
E' questo un libro pratico, ricco di nozioni e di suggerimenti per trovare il giusto equilibrio nella vita di tutti i giorni; adatto per migliorare le conoscenze alimentari sia che siate onnivori, vegetariani, vegani o fruttariani.

Cercate su www.fruttalia.it anche un articolo sull'importanza del respiro come forma fondamentale di alimentazione in cui si parla del mio libro FORZA CALMA E LUCIDITA' attraverso IL RESPIRO. A breve saranno pubblicate anche le date e gli argomenti di un corso su Cibo e Respiro.
N.F.
http://www.nicolettaferroni.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Apri una porta su un nuovo lavoro

Apri una porta su un nuovo lavoro
www.jooble-it.com