mercoledì 14 marzo 2012

Alexandra Pope

Alexandra Pope è una gentile signora inglese, di professione psicoterapeuta, che nella sua vita si è prodigata molto per l'universo femminile. Iniziando come attivista femminista, anche al livello politico nel suo paese di origine, a un certo punto della sua vita si è trasferita in Australia, dove ha approfondito la sua formazione professionale e personale. Proprio nel territorio australiano, ricco di tradizioni sciamaniche e misteriche, ha seguito un percorso consapevole alla ricerca di se stessa attraverso il ciclo mestruale e ha creato un programma di accompagnamento per tutte le donne che vogliono ri-scoprire il proprio potere interiore, a volte nascosto da un tessuto emozionale negato o represso.
Dopo essere tornata in Inghilterra, dove attualmente abita, attualmente conduce corsi su "Donne e Potere" in tutta Europa e anche in Italia. Di grande importanza per conoscere il suo prezioso lavoro è il suo libro Mestruazioni (Aam terra nuova) e Pillola (Macro edizioni).www.wildgenie.com

Ho personalmente frequentato un corso con lei a Recanati http://www.centroarmonico.it/ e ho letto e applicato nella mia vita femminile i principi riportati nei suoi libri. Sono "miracolosi" e degni di essere considerati nella vita di una donna per riappropriarci di ciò che siamo generalmente state così abili a negarci. Garantisco gli effetti sui più comuni sintomi di ogni donna. Per saperne di più e per approcciarvi a tutto ciò: comprate il suo libro Mestruazioni.! E se potete, frequentate un suo corso. Viene regolarmente vicino al lago di Garda almeno due volte all'anno e nel 2013 inizierà anche una formazione professionale approfondita.

Nicoletta F.
http://www.nicolettaferroni.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Apri una porta su un nuovo lavoro

Apri una porta su un nuovo lavoro
www.jooble-it.com